Trasforma

la voce dei pazienti

in azioni concrete

Ricevi consigli istantanei e preziosi per migliorare la qualità del servizio e valutare la soddisfazione tra i tuoi clienti e il personale. La nostra soluzione garantisce la raccolta di feedback in modo confidenziale e distilla efficacemente i punti chiave, permettendoti di implementare cambiamenti efficaci rapidamente e mantenere alti livelli di soddisfazione.
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Ottieni un'assistenza centrata sul pazienteMetti il paziente al centro della tua organizzazione con feedback audio in tempo reale su qualsiasi aspetto dei tuoi servizi. Migliora la comunicazione, aumenta la soddisfazione.
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Migliora l'efficienza operativaScopri esattamente come, quando e dove apportare miglioramenti integrando i feedback dei pazienti con i tuoi dati operativi.
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Automatizza la risoluzione dei problemiConnetti le esperienze o i reclami dei clienti in azioni eseguibili direttamente dal tuo staff. Il sistema smista e instrada suggerimenti azionabili ai dipartimenti giusti.

L'innovazione AI per l'healthcare

Suggerimenti in azione.

Ora puoi ascoltare direttamente dai tuoi pazienti quello che va o non va bene nel loro percorso di cure.

Grazie alla raccolta e all'analisi continua delle loro esperienze, FeedbackCompanion permette al management di adottare decisioni informate e interventi mirati, elevando costantemente gli standard di eccellenza e rispondendo in modo proattivo alle esigenze reali dei pazienti.

Una sola piattaforma, innumerevoli vantaggi per la tua organizzazione sanitaria

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Azioni immediate su temi urgenti

Affronta tempestivamente le segnalazioni urgenti per mitigare eventuali rischi pre la sicurezza delle persone o danni di reputazione.
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Monitora in real-time la qualità dei servizi

Tieni regolarmente sotto controllo l'impatto dei cambiamenti implementati per verificare se producono risultati positivi e apporta ulteriori modifiche, se necessario.
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Valorizza le risorse che lavorano meglio

Riconosci e valorizza i dipendenti o i reparti che ricevono costantemente feedback positivi dai pazienti.
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Monitora la Patient Experience

Analizzare i dati del feedback nel tempo consente all'organizzazione di individuare tendenze a lungo termine e prendere decisioni strategiche.
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Migliora la soddisfazione del paziente

Analizzare continuativamente i suggerimenti aiuta a comprendere i livelli di soddisfazione dei pazienti, permettendo di adottare misure per migliorare l'esperienza.
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Ottimizzazione Continua dei Processi

Individua le inefficienze nei processi e lavora su progetti di ottimizzazione per migliorare le prestazioni complessive dell'organizzazione.

Il feedback quotidiano come strategia di eccellenza

Niente piú lunghi moduli di sondaggio cartacei, piattaforme con login complicati per i tuoi pazienti. Feedback Companion sfrutta l'Intelligenza Artificiale per elaborare migliaia di feedback vocali in tempo reale, senza gravare sulle risorse o sul budget aziendale.

Come funziona per i pazienti? Partendo da un QR, un sms, una telefonata o una mail possono semplicemente lasciare un messaggio vocale per raccontare la loro esperienza o per fornire dei suggerimenti.
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L’intelligenza artificiale al servizio della patient experience.

Il sistema non si ferma alla sola trascrizione e sintesi, ma grazie al nostro algoritmo elabora il contenuto più volte per poter estrarre metriche e dati importanti, identificando anche eventuali reclami che contengono avvisi sulla sicurezza delle persone da sottoporre immediatamente al dipartimento competente.

Automated Topic Identification

FeedbackCompanion estrae argomenti chiave dai feedback vocali, individuando le principali preoccupazioni per un'analisi mirata.

Sintesi dei Feedback

Tra i feedback dei pazienti spesso lunghi, possono essere annidate informazioni cruciali, il nostro motore elabora le trascrizioni vocali per fornire un riassunto conciso delle intuizioni pertinenti o attuabili dai feedback dei pazienti.

Smistamento ai Dipartimenti

Adattato alla struttura della tua organizzazione, il nostro motore intelligente indirizza i feedback al dipartimento più adatto per la risoluzione.

I NOSTRI TECHNOLOGY PARTNERS

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Integrazione rapida e supporto multi-canale

Il sistema è in grado di aggregare e categorizzare con precisione il feedback raccolto da diversi canali, come WhatsApp, e di integrarsi con sistemi di terze parti, come sistemi di ticketing e database, per pianificare azioni automatizzate.

Monitora la CX in tutti i dipartimenti

Migliaia di feedback sintetizzati in un'unica dashboard che permette di capire meglio l'andamento della Customer experience in tutti i dipartimenti, in relazione alle singole risorse e team di lavoro.

FeedbackCompanion ti offre una visione chiara delle interazioni e della soddisfazione dei clienti, facilitando il processo decisionale per migliorare l'erogazione dei servizi.

Trend analysis sui temi piú rilevanti

Impostate gli obiettivi e il tracciamento degli argomenti in pochi minuti e monitorate le tendenze in tempo reale per poter rispondere prontamente alle opportunità di miglioramento.

Rapido da implementare e
facile da usare

Accessibile da qualsiasi dispositivo tramite scansione QR, senza necessità di installare app, il nostro sistema di raccolta feedback offre un'esperienza utente semplice e veloce.

I vostri pazienti potranno fornire feedback immediato e anonimo sul servizio semplicemente registrando un messaggio vocale.

Fornire un modo facile per comunicare un reclamo o un suggerimento può evitare la pubblicazione diretta su piattaforme pubbliche come Google o Trustpilot.
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SCANSIONA QRCODE

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REGISTRA IL MESSAGGIO

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DOMANDE DI APPROFONDIMENTO

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PROCESSAMENTO AI