Feedback Companion offre ai dipendentiun canale sicuro e anonimo per esprimere suggerimenti o reclami. Questosupera i limiti della segnalazione gerarchica, dove suggerimenti preziosi possono essere persi o trascurati se il manager a cui riportano non condivide le stesse idee. I dipendenti si sentono incoraggiati a contribuire al miglioramento organizzativo, sapendo che le loro voci sono ascoltate senza timore di ripercussioni.
Miglioramento Quotidiano Attraverso il Feedback Proattivo
Con un sistema di feedback sempre disponibile, le organizzazioni possono promuovere una cultura di miglioramento continuo. I dipendenti possono contribuire quotidianamente alperfezionamento dei flussi di lavoro, evidenziare rischi e suggerire soluzioni innovative. La libertà di contribuire non solo migliora la qualità del servizio ma aumenta anche il coinvolgimento dei dipendenti rendendoli partecipanti attivi al successo dell'organizzazione.
Grandi Strutture Sanitarie: Ottimizzazione dell'Assistenza ai Pazienti e dei Flussi di LavoroIn un grande ospedale, i dipendenti di vari reparti affrontano spesso sfide legate ai protocolli di assistenza ai pazienti, alla carenza di personale o alla disponibilità delle attrezzature.
Con un sistema di feedback interno come Feedback Companion, il personale può segnalare anonimamente questi problemi senza affidarsi alla comunicazione gerarchica.
Ad esempio, un'infermiera potrebbe evidenziare ritardi causati da flussi di lavoro inefficienti o dalla mancanza di strumenti critici.
Queste intuizioni, indirizzate ai team giusti, garantiscono una migliore allocazione delle risorse e migliori risultati per i pazienti.
Amministrazioni Pubbliche: Miglioramento della Fornitura di Servizi Le organizzazioni del settore pubblico spesso lottano per identificare inefficienze nei loro processi a causa della comunicazione frammentata.
Feedback Companion consente ai dipendenti in prima linea, come impiegati o agenti sul campo, di segnalare colli di bottiglia o suggerire miglioramenti alla fornitura di servizi in modo anonimo.
Ad esempio, il personale potrebbe evidenziare ridondanze nei sistemi di elaborazione dei documenti, consentendo alla leadership di snellire le operazioni e migliorare la soddisfazione pubblica riducendo i rischi operativi.
Retail: Miglioramento dell'Esperienza Cliente e delle Operazioni del NegozioI dipendenti al dettaglio, che interagiscono direttamente con i clienti, sono spesso i primi a individuare problemi ricorrenti come scaffali mal riforniti, promozioni inefficaci o attrezzature malfunzionanti.
Con Feedback Companion, i dipendenti possono condividere queste osservazioni direttamente e in modo anonimo, garantendo un'azione immediata da parte dei dipartimenti pertinenti.
Risolvendo rapidamente questi problemi, i negozi possono migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare le vendite ed evitare rischi reputazionali.
Raccogli feedback da clienti, cittadini, pazienti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Per predisporre la propria organizzazione ad una cultura di feedback costanti è possibile applicare facilmente codici QR stampando cartelli per i vari reparti e iniziare a raccogliere feedback dagli utenti in maniera automatica e semplice.
Implementazione senza Hardware
Non occorrono costosi hardware o configurazioni lunghe, la nostra piattaforma è ottimizzata per farti iniziare immediatamente la raccolta dei dati.
Feedback unificato, azioni automatiche
FeedbackCompanionrivoluziona il modo in cui le organizzazioni elaborano il feedback dei clienti con il suo approccio voice-based.
I clienti possono fornire input senza sforzo tramite brevi messaggi audio in oltre 50 lingue, evitando moduli lunghi. Il sistema fornisce riassunti precisi, estrae intuizioni e categorizza i temi chiave per intuizioni azionabili. Con le integrazioni di terze parti come piattaforme di ticketing e database, consente azioni automatizzate come la pianificazione di follow-up, la creazione di compiti o l'attivazione di flussi di lavoro.
Rapido da implementare e facile da usare
Accessibile da qualsiasi dispositivo tramite scansione QR,senza necessità di installare app, il nostro sistema di raccolta feedback offre un'esperienza utente semplice e veloce.
I vostri pazienti potranno fornirefeedback immediato e anonimo sul servizio semplicemente registrando unmessaggio vocale.
Fornire un modo facile per comunicare un reclamo o un suggerimento può evitare la pubblicazione diretta su piattaforme pubbliche come Google o Trustpilot.