Ottimizza l'esperienza

di acquisto

una voce alla volta

Dai valore a ogni suggerimento, rendi importante ogni opinione e trasforma il feedback in azioni concrete per migliorare la tua esperienza d’acquisto.
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01
Conosci i tuoi clientiPerché accontentarti di statistiche generiche quando puoi chiedere direttamente ai tuoi clienti cosa desiderano migliorare? Con FC, entri davvero in sintonia con loro, ascoltando le opinioni in prima persona.
02
Aumenta la fidelizzazioneI tuoi clienti ameranno la personalizzazione e l’opportunità di contribuire attivamente al miglioramento dei tuoi servizi. Puntare sull’eccellenza dell’esperienza cliente ti assicurerà una fidelizzazione più solida.
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Monitoraggio in real-timeDai all’amministrazione e al personale chiave una panoramica immediata delle performance di ogni punto vendita. Scopri subito cosa funziona e cosa va ottimizzato.

Lascia che l’esperienza del tuo cliente guidi i tuoi prossimi passi

Smetti di ipotizzare cosa vogliono i tuoi clienti, permetti all' I.A. di chiederglielo direttamente.

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Monitoraggio delle tendenze

Tieni sotto controllo il feedback nel tempo per individuare andamenti a lungo termine e prendere decisioni strategiche più accurate.
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Azioni immediate su temi urgenti

Intervieni rapidamente su eventuali critiche o problemi gravi per salvaguardare la tua reputazione.
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Ottimizzazione dei processi

Individua eventuali inefficienze e pianifica progetti di miglioramento per potenziare le prestazioni complessive.
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Riconosci e premia

Valorizza i dipendenti o i reparti che ottengono riscontri positivi costanti, per favorire un clima di eccellenza e motivazione.
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Soddisfazione del cliente

Analizza i livelli di gradimento per capire come perfezionare l’esperienza d’acquisto in negozio.
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In-Store experience
basata sul feedback

Spesso i clienti cambiano brand senza spiegazioni: non hanno tempo di scrivere email, compilare moduli o parlarne con personale che non può decidere. Se invece potessero lasciare un rapido messaggio vocale, trasmettendo il proprio feedback in pochi secondi, tutto sarebbe più semplice.

Con la nostra soluzione, raccogliere i commenti dei clienti è immediato: un breve messaggio audio e il gioco è fatto. Garantiamo riservatezza e analisi immediata, così puoi apportare i miglioramenti necessari per accrescere soddisfazione e fedeltà.

Algoritmo di elaborazione vocale

A differenza di altre soluzioni, FeedbackCompanion non richiede di compilare lunghi form o scrivere lunghi testi: basta un messaggio audio. Il sistema supporta oltre 50 lingue e processa in automatico il contenuto.

Sintesi

Raccoglie i feedback dei visitatori da più canali (chioschi, app mobili, chiamate audio) in modo centralizzato.

Rilevamento delle priorità

Estrae le informazioni essenziali e genera elenchi puntati per riassumere i principali argomenti emersi.

Trascrizione audio originale

Riconosce e traduce i messaggi in diverse lingue, in modo che ogni voce venga ascoltata, a prescindere della lingua in cui è stata registrata.

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I NOSTRI TECHNOLOGY PARTNERS

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Azioni automatizzate potenti

Il sistema rielabora più volte il feedback per generare dati e metriche utili, notificando immediatamente i supervisori quando necessario.

Sentiment Analysis

Individua il tono del messaggio (positivo, negativo o neutro) per comprendere in profondità lo stato emotivo dei clienti.

Rilevamento di informazioni potenzialmente pericolose

Grazie al rilevamento LTIR, segnala istantaneamente emergenze come cibo avariato o prodotti difettosi, consentendo azioni rapide ed efficaci.

Identificazione automatica degli argomenti

Estrae in automatico gli aspetti chiave trattati dai clienti, fornendo una visione chiara delle principali richieste di miglioramento.
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Integrazione sistemi esterni

In configurazioni avanzate, il sistema può persino contattare attivamente i clienti con messaggi vocali naturali per raccogliere feedback o porre domande specifiche. Aggrega e categorizza i dati provenienti da WhatsApp, Email e altre piattaforme, integrandosi con sistemi di terze parti per automatizzare i processi.

Monitora la tua CX in ogni reparto

Gestisci e analizza l’esperienza dei tuoi clienti con il CX Overview Dashboard, che centralizza feedback e metriche in un unico posto.

Avrai una visione chiara delle interazioni e della soddisfazione dei clienti, per decisioni tempestive e mirate.

Scopri e monitora le tendenze

Imposta KPI predefiniti o personalizzati: il sistema inizia subito a tracciare in tempo reale, permettendoti di cogliere spunti emergenti e di intervenire con prontezza.

Rapido da implementare e
facile da usare

Accessibile da qualsiasi dispositivo tramite scansione QR, senza necessità di installare app, il nostro sistema di raccolta feedback offre un'esperienza utente semplice e veloce.

I vostri pazienti potranno fornire feedback immediato e anonimo sul servizio semplicemente registrando un messaggio vocale.

Fornire un modo facile per comunicare un reclamo o un suggerimento può evitare la pubblicazione diretta su piattaforme pubbliche come Google o Trustpilot.
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SCANSIONA QRCODE

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REGISTRA IL MESSAGGIO

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DOMANDE DI APPROFONDIMENTO

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PROCESSAMENTO AI