Accesso alla piattaforma +3 account manager
App di feedback con marchio
Raccolta di feedback illimitata
1 sede, fino a 10 dipartimenti di origine del feedback
16 ore di elaborazione vocale gratuita
3 ore di formazione e supporto alla configurazione
Supporto tramite Chat/Ticket
Accesso alla piattaforma +10 account manager
Integrazione di sistemi di terze parti (strategy,plan, coding)
App di feedback con marchio
Raccolta di feedback illimitata
Sedi illimitate (1 inclusa), dipartimenti di origine del feedback illimitati (30 inclusi)
50 ore di elaborazione vocale gratuita
8 ore di formazione e supporto alla configurazione
Ingestione di feedback da Whatsapp, SMS, telegram
Monitoraggio ed import automatico dei feedback da Google, Trustpilot, Booking, Trip Advisor ecc. (Add-On)
Tutto nel piano Premium più quanto segue:
Account manager della piattaforma illimitati
Integrazioni di sistema e API
Applicazioni e sistemi di raccolta feedback completamente personalizzabili
Sedi illimitate
16 ore di formazione e supporto alla configurazione
Invito automatico al feedback via Email, Whatsapp, SMS, Chiamate telefoniche automatizzate
Opzione di ambiente cloud dedicato Le aziende che eccellono nell'esperienza del cliente ottengono una crescita dei ricavi più che doppia rispetto a quelle che restano indietro.
McKinsey 2021
Dopo aver implementato una strategia completa di esperienza del cittadino e aumentato il punteggio NPS da 6,5 a 8,3, abbiamo registrato una riduzione del 45% del tempo e dei costi di interazione con il servizio.
Singapore's GovDigital Services
Affrontare il feedback dei clienti può portare a una riduzione del 75% dei tassi di abbandono dei clienti.
McKinsey 03/2023

